Gli impianti di SWS sono destinati ai contractors internazionali e agli utilizzatori finali di tutto il mondo nei settori dell’energia, della raffinazione e della petrolchimica. Gli impianti possono essere progettati come package e preassemblati per la consegna nel modo e nel sito concordato con il cliente. In ogni caso sono disponibili i servizi di assistenza in sito e di supervisione all’installazione e all’avviamento. Su richiesta è disponibile anche la consegna chiavi in mano.
Gli impianti di SWS sono stati esportati in oltre 30 paesi nei 5 continenti, con soddisfazione dei clienti, ed ognuno progettato e verificato anche in accordo alle leggi ed ai regolamenti dei paesi di destinazione. I documenti possono essere emessi in varie lingue, per la più facile consultazione di ogni possibile cliente.
SWS è parte del gruppo Sofinter e quindi si avvale della presenza internazionale del gruppo per le consegne internazionali e per l’assistenza, anche dopo vendita.
Le tecnologie ed il know-how di SWS è disponibile anche per accordi di collaborazione industriale con i contrattisti internazionali sia per studi di ingegneria che per specifici contratti fino al chiavi in mano.
Attraverso le proprie esperienze a grazie anche alla collaborazione con le altre società del gruppo Sofinter, SWS ha acquisito una particolare sensibilità per le condizioni di utilizzo dei propri impianti nell’industria energetica della raffinazione. SWS è quindi in grado di formulare utili raccomandazioni ai propri clienti, quando richiesto, per il migliore utilizzo e la massima soddisfazione.